Calcio

Paura per Maignan: trauma cranico e notte in ospedale. Come sta oggi

Condivid

Momenti di apprensione ieri sera durante Udinese-Milan, quando al minuto 55 il portiere rossonero Mike Maignan è stato costretto a lasciare il campo in barella dopo un violento scontro fortuito con il compagno Jimenez.

Il francese, visibilmente stordito, è stato subito trasportato in ospedale dove ha trascorso la notte sotto osservazione per un trauma cranico. Fortunatamente, le condizioni del numero uno del Milan non destano preoccupazione. Questa mattina è stato dimesso e ha già fatto ritorno a Milano, dove inizierà il periodo di riposo assoluto prescritto dallo staff medico.

Il club rossonero fa sapere che Maignan verrà rivalutato martedì, giorno in cui si decideranno i prossimi passi. Il Milan tira un sospiro di sollievo, ma l’immagine del proprio leader lasciato a terra e poi accompagnato fuori dal campo in barella rimarrà impressa nei tifosi. La speranza ora è che il peggio sia davvero alle spalle.

Articolo pubblicato il 12 Aprile 2025 - 17:05 - Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • L' incidente di ieri sera e stato molto preoccupante per tutti i tifosi del Milan, sopratutto per come Maignan è stato portato via dal campo. Spero che si riprenda presto e torni a giocare bene, perché è un portiere forte.

Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: MaignanMilan