Dal 24 al 27 aprile al Teatro Cilea, una commedia in due atti scritta, diretta e interpretata da Caiazzo che promette di sconvolgere il pubblico con una dose di ironia tagliente e un'occhiata irriverente al lato oscuro che tutti fingiamo di non avere, in un mix che potrebbe far arrossire i benpensanti.
Un cast di personaggi che sfidano la normalità
Sul palco, Caiazzo non sarà solo: lo affiancano Carlo Caracciolo, Daniele Ciniglio, Cinzia Cordella e Francesca Morgante, con la partecipazione straordinaria di Maria Bolognano. Dietro le quinte, un team di matti creativi completa l'opera, tra cui Francesco Felaco per le scenografie, Federica Calabrese per i costumi, Luigi Della Monaca per le luci, Sofia Ardito come aiuto regia e Francesco Fiengo Studios per foto e grafica. È un gruppo che sembra uscito da una storia di follia collettiva, pronto a far saltare ogni convenzione con la loro energia caotica.
Trama: quando il lato oscuro prende il sopravvento
La storia ruota intorno a Ferruccio, un imprenditore del Sud che si vanta della sua moralità ma ha una debolezza per figure come Diabolik, "che in fondo era un ladro".Potrebbe interessarti
Al Teatro Totò con "Tutto in una notte" e il trio Ferri Laurato Guadagno
Castellammare, “I bambini di nessuno”: Giuseppe Petrarca emoziona lo Stabia Teatro Festival
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
Al Teatro Totò debutta “Nati 80”: amori, sogni e disillusioni di una generazione fragile
Prezzi e informazioni per assicurarti un posto in prima fila: Giovedì 24 aprile ore 21 (Platea euro 25, Galleria euro 21); Venerdì 25 aprile ore 21 (Platea euro 28, Galleria euro 23); Sabato 26 aprile ore 21 (Platea euro 28, Galleria euro 23); Domenica 27 aprile ore 18 (Platea euro 28, Galleria euro 23).
Il botteghino del teatro è aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00, con biglietti disponibili anche online su https://teatrocilea.it/spettacoli/paolo-caiazzo-quella-visita-inaspettata/. Non perderti questo show che potrebbe farti ridere fino alle lacrime – o magari riflettere un po' troppo sul tuo lato oscuro.













































































Commenti (1)
Questa commedia sembra molto interessante e sicuramente ha un messaggio profondo. Ma a me non mi piace tanto il genere satirico, anche se forse potrei cambiar idea vedendo lo spettacolo. Spero solo che non sia troppo pesante.