Una donna di 30 anni, Lucia Iervolino, è deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli a causa delle gravi ustioni riportate sul corpo. La tragedia si è consumata nella sua abitazione di Ottaviano, in via Ferrovie dello Stato.
Punti Chiave Articolo
La donna è stata trasportata d’urgenza al nosocomio partenopeo, ma le sue condizioni erano disperate.
I carabinieri della stazione di Ottaviano e della Compagnia di Torre Annunziata stanno indagando sull’accaduto, senza escludere alcuna ipotesi: dall’incidente domestico al gesto volontario.
Il marito della vittima è stato accompagnato in caserma per essere ascoltato dal pubblico ministero di turno della Procura di Nola. Gli inquirenti stanno effettuando rilievi accurati all’interno dell’abitazione della coppia per ricostruire la dinamica dell’evento.
Non ha fatto in tempo ad arrivare al Centro grandi ustionati del Cardarelli la donna di 30 anni giunta in ospedale da Ottaviano, a bordo di un’ambulanza, con ustioni di terzo grado sul corpo.
La giovane è arrivata in condizioni disperate al nosocomio napoletano: in pronto soccorso i rianimatori hanno fatto ogni tentativo per salvarle la vita, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto
Trecase – Un pensionato di 67 anni ha perso la vita questa mattina in un… Leggi tutto
Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato contro spaccio e detenzione di droga nel… Leggi tutto
Domani, sabato 3 maggio, Napoli sarà una delle tredici città italiane coinvolte nell’iniziativa nazionale promossa… Leggi tutto
Pompei lancia un progetto rivoluzionario per rendere il sito accessibile a tutti, ma qualcuno potrebbe… Leggi tutto