Una donna di 30 anni, Lucia Iervolino, è deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli a causa delle gravi ustioni riportate sul corpo. La tragedia si è consumata nella sua abitazione di Ottaviano, in via Ferrovie dello Stato.
Contenuti
La donna è stata trasportata d’urgenza al nosocomio partenopeo, ma le sue condizioni erano disperate.
I carabinieri della stazione di Ottaviano e della Compagnia di Torre Annunziata stanno indagando sull’accaduto, senza escludere alcuna ipotesi: dall’incidente domestico al gesto volontario.
Il marito della vittima è stato accompagnato in caserma per essere ascoltato dal pubblico ministero di turno della Procura di Nola. Gli inquirenti stanno effettuando rilievi accurati all’interno dell’abitazione della coppia per ricostruire la dinamica dell’evento.
Non ha fatto in tempo ad arrivare al Centro grandi ustionati del Cardarelli la donna di 30 anni giunta in ospedale da Ottaviano, a bordo di un’ambulanza, con ustioni di terzo grado sul corpo.
La giovane è arrivata in condizioni disperate al nosocomio napoletano: in pronto soccorso i rianimatori hanno fatto ogni tentativo per salvarle la vita, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Napoli - Piazza Nazionale, cuore pulsante del quartiere di Poggioreale, è diventata il teatro di… Leggi tutto
Napoli – Le spiagge di Posillipo cambiano volto. Dopo la recente sentenza del TAR Campania,… Leggi tutto
Frattaminore - Tragedia sfiorata nella notte a Frattaminore dove un 'auto con a bordo due… Leggi tutto
Napoli - Una scena da film di violenza urbana, ma purtroppo reale. Ieri sera, in… Leggi tutto
Gli ultimi anni hanno confermato la costante operatività dei Mazzarella, con nuove faide e una… Leggi tutto
Benevento – Nessuna revoca della sospensione condizionale della pena. È quanto ha stabilito il Tribunale… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una notizia molto triste quella di Lucia Iervolino, ma ci sono molte domande che rimangono senza risposta. Come è potuto succedere? Le indagini devono chiarire tutto e dare giustizia alla vittima.
Questa situazione fa riflettere su quanto sia importante la sicurezza in casa. Spero che le autorità facciano il loro lavoro bene per scoprire la verità su questo brutto accaduto.