Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla seconda sconfitta consecutiva in campionato, e balza da solo in vetta alla classifica. Al "Maradona", nel posticipo della 34ª giornata di Serie A, gli azzurri superano 2-0 il Torino e si portano a 74 punti, tre lunghezze sopra i nerazzurri.
A trascinare i partenopei è ancora una volta Scott McTominay, protagonista assoluto con una doppietta decisiva.Potrebbe interessarti
Nella ripresa il Napoli amministra il vantaggio senza correre rischi, sfiorando anche il terzo gol con Billing, che colpisce una traversa. L'unica ombra su una serata perfetta è rappresentata dagli infortuni occorsi ad Anguissa e Buongiorno, entrambi costretti a lasciare il campo. Il Torino, invece, resta fermo a 43 punti e si attesta al decimo posto, con un solo punto di vantaggio sul Como.






Commenti (1)
Il napoli ha fatto un bel partito, ma non sono sicuro se l’inter sia in crisi oppure no. La vittoria è stata netta ma ci sono stati anche infortuni che possono cambiare le cose nel futuro. Speriamo bene.