HomeCalcio NapoliDe Laurentiis predica calma: "Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto"

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli in vetta alla Serie A, il presidente Aurelio De Laurentiis sceglie i social per lanciare un messaggio chiaro alla squadra e ai tifosi: “Sangue freddo. Calma e gesso. Forza Napoli sempre!”, ha scritto su X (ex Twitter), all’indomani della vittoria contro il Torino che ha portato gli azzurri a +3 sull’Inter.

Un’esortazione alla concentrazione, quella di De Laurentiis, consapevole che il traguardo è vicino ma tutt’altro che conquistato. Mancano infatti quattro giornate alla fine del campionato e ogni passo falso può essere decisivo nella corsa scudetto.

Il patron azzurro celebra così un momento storico per il club, ma invita tutti a mantenere la freddezza necessaria per completare l’opera.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Commenti (1)

Ho letto che il presidente De Laurentiis ha detto di mantenere la calma ma penso che sia difficile per i tifosi restare tranquilli dopo una vittoria cosi importante. La squadra deve essere concentrata e non sottovalutare le prossime partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Video di Cronache

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano