AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 21:53
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 21:53
12.3 C
Napoli

Napoli, chiusa per 60 giorni una struttura ricettiva: telecamere nascoste nelle stanze

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Questore di Napoli, su richiesta del Commissariato Vomero, ha ordinato la sospensione per 60 giorni dell’attività di locazione turistica di una struttura ricettiva situata nel quartiere a.

La decisione è scaturita a seguito di un intervento delle forze dell’ordine, avvenuto lo scorso 14 marzo, dopo la segnalazione di una coppia che aveva denunciato la presenza di due telecamere nascoste nella stanza a loro assegnata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Gli agenti, giunti sul posto, hanno confermato la presenza di due microcamere attive, posizionate rispettivamente nel bagno e nella camera da letto. In quell’occasione, il proprietario della struttura è stato denunciato per diffusione di riprese e registrazioni effettuate in modo fraudolento.

Il provvedimento adottato mira a prevenire situazioni che possano rappresentare un pericolo concreto per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Articolo pubblicato il 4 Aprile 2025 - 14:54 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ davvero incredibile come si possa arrivare a mettere telecamere senza il consenso degli ospiti. Questo mette in risalto la necessità di controlli più severi sulle strutture ricettive per proteggere la privacy delle persone che soggiornano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol