Napoli – Un uomo di 61 anni ha perso la vita questa mattina a Napoli, vittima di un tragico incidente stradale.
Punti Chiave Articolo
Intorno alle 7:25, un taxi in servizio, condotto da un 48enne, lo ha investito mentre attraversava Via Don Bosco, nei pressi del civico 4. Il veicolo procedeva da Piazza Carlo III in direzione Largo S. Maria del Pianto.
Le condizioni del pedone sono apparse subito disperate. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118 e il trasporto d’urgenza all’ospedale CTO, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
La sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli è immediatamente giunta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi tecnici necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Informato del decesso, il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica ha disposto il sequestro della salma, che sarà messa a disposizione per un eventuale esame autoptico.
Ritirata patente e taxi sequestrato
Il tassista è stato sottoposto ad accertamenti urgenti per verificare la presenza di eventuali stati di alterazione. Contestualmente, la sua patente di guida è stata ritirata e il taxi è stato posto sotto sequestro dall’Autorità Giudiziaria. Le indagini sono in corso per chiarire le responsabilità dell’incidente.
Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2025 - 10:39