NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino, che ha permesso al Napoli di balzare in testa alla classifica, Scott McTominay predica calma. “Scudetto? Vediamo cosa succede, pensiamo partita per partita. Intanto ci troviamo davanti a tutti”, ha dichiarato il centrocampista scozzese ai microfoni di DAZN.
Protagonista assoluto del match con una doppietta decisiva, McTominay ha preferito non sbilanciarsi sulla corsa al titolo, mantenendo alta la concentrazione in vista delle ultime quattro giornate della stagione. Il Napoli, forte del sorpasso sull’Inter, ora sogna in grande, ma il messaggio che arriva dallo spogliatoio è chiaro: vietato rilassarsi.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di Napoli e della vittoria contro il Torino, ma secondo me non è giusto che un solo giocatore come McTominay prende tutta l'attenzione, ci sono altri calciatori che hanno contribuire alla vittoria.