AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
13.7 C
Napoli

Napoli, blitz a san Giovanni: droga nascosta nel box auto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia di Stato nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

PUBBLICITA

L'operazione, coordinata dal Commissariato San Giovanni-Barra con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha portato a significativi risultati.

178 persone identificate (di cui 55 con precedenti penali); 60 veicoli controllati (3 sequestrati per irregolarità amministrative); 4 violazioni al Codice della Strada contestate; 1 denuncia per detenzione illecita di stupefacenti

Durante i controlli, gli agenti hanno scoperto in un box-auto circa 100 grammi di hashish, portando alla denuncia di un 51enne napoletano. Inoltre, sono stati verificati i vincoli di 3 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione.


Fonte Verificata

Commenti (2)

È vero che i controlli sono necessari, ma bisogna anche pensare a come migliorare le condizioni di vita delle persone in queste zone, non basta solo identificare e denunciare.

L’operazzione di ieri è stada molto importante per la sicurezza dei cittadini e questo è un buon segnale, anche se ci sono stati molti problemi nei quartieri come San Giovanni a Teduccio e Barra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…