Napoli, blitz a Porta Nolana: arrestata coppia di pusher
La Polizia di Stato intensifica i controlli a Napoli contro il traffico di stupefacenti e la detenzione illegale di armi.
Nel pomeriggio di ieri, a Porta Nolana, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato una 39enne e un 48enne, entrambi napoletani con precedenti penali, per detenzione e spaccio di droga. La donna è stata inoltre accusata di evasione, essendo sottoposta agli arresti domiciliari.
Durante un’operazione mirata in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, angolo via Santa Maria delle Grazie a Loreto, i poliziotti hanno osservato la 39enne cedere un involucro, presumibilmente droga, in cambio di denaro.
A pochi metri, il 48enne vigilava come “palo”. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccando i due. La perquisizione ha permesso di sequestrare sei dosi di cocaina e 65 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, in possesso della donna.
I due sono stati arrestati e condotti in custodia, mentre proseguono le indagini per contrastare le attività illecite nella zona.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo riporta un fatto di cronaca che mette in luce la situazion di Napoli. E' importante che la polizia continui a fare controlli per mantenere la sicurezza. Speriamo che questo aiuti a ridurre il traffico di droga.