Napoli, blitz a Porta Nolana: arrestata coppia di pusher
La Polizia di Stato intensifica i controlli a Napoli contro il traffico di stupefacenti e la detenzione illegale di armi.
Nel pomeriggio di ieri, a Porta Nolana, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato una 39enne e un 48enne, entrambi napoletani con precedenti penali, per detenzione e spaccio di droga. La donna è stata inoltre accusata di evasione, essendo sottoposta agli arresti domiciliari.
Durante un’operazione mirata in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, angolo via Santa Maria delle Grazie a Loreto, i poliziotti hanno osservato la 39enne cedere un involucro, presumibilmente droga, in cambio di denaro.
A pochi metri, il 48enne vigilava come “palo”. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccando i due. La perquisizione ha permesso di sequestrare sei dosi di cocaina e 65 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, in possesso della donna.
I due sono stati arrestati e condotti in custodia, mentre proseguono le indagini per contrastare le attività illecite nella zona.
NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto
Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto
Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto
Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto
Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto