Napoli– Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina tra Marano di Napoli e la zona dei Camaldoli. Dietro il duplice omicidio potrebbe celarsi un movente passionale legato a motivi di gelosia. È questa una delle ipotesi al vaglio degli investigatori.
Il primo corpo è stato rinvenuto all’interno di un’auto parcheggiata in via Marano-Pianura, all’altezza del civico 181, nel comune di Marano di Napoli, a poca distanza da una scuola. L’uomo, ancora in fase di identificazione, è stato freddato con diversi colpi d’arma da fuoco esplosi a bruciapelo.
Poco dopo, in strada comunale Montelungo, nell’area collinare dei Camaldoli, è stato scoperto il secondo cadavere, riverso sull’asfalto. Anche in questo caso, le modalità dell’omicidio lasciano pochi dubbi sull’efferatezza dell’agguato.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato i rilievi e le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento, tra le piste seguite dagli inquirenti, c’è quella che collega i due episodi, avvenuti a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro e nel giro di poche ore.
I militari dell’Arma non escludono che si tratti di un regolamento di conti personale, maturato in un contesto sentimentale, ma restano aperti anche altri scenari. In corso l’analisi delle telecamere di sorveglianza della zona e l’ascolto di eventuali testimoni.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto