Una tragedia sconvolgente ha colpito Misterbianco, in provincia di Catania, dove una donna di 40 anni è stata fermata dai carabinieri con l’accusa di omicidio per aver lanciato la figlia di appena sette mesi dal balcone della propria abitazione. La piccola è morta sul colpo dopo un volo dal terzo piano.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Comando provinciale di Catania, intervenuti sul posto insieme ai militari della Compagnia di Catania Fontanarossa e alla sezione Investigazioni scientifiche, la donna soffrirebbe di gravi patologie psichiatriche, tra cui una forma severa di depressione post-partum.
La conferma arriva dagli accertamenti preliminari e dalle testimonianze raccolte nell’immediatezza dell’accaduto.
L’allarme è scattato intorno alle 13:30 in via Marchese, dove diverse chiamate hanno segnalato l’accaduto alla centrale operativa. All’arrivo delle forze dell’ordine, la neonata è stata trovata riversa sull’asfalto, in condizioni disperate.
Trasportata d’urgenza al Policlinico di Catania, è stata dichiarata morta poco dopo l’arrivo. La madre, rintracciata all’interno dell’appartamento, è stata bloccata e condotta in caserma.Sono tuttora in corso gli approfondimenti per chiarire ogni dettaglio della dinamica.
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è veramente traggica e lascia senza parole. Non posso credere che una madre possa fare una cosa simile alla propria figlia. È importante che vengano fatte indagini approfondite per capire le motivazioni dietro a questo gesto.