Musica

Il mio lato peggiore, il nuovo album di Luchè

Condivid

Con un trailer visivamente potente e carico di tensione emotiva, Luchè ha anticipato ieri ai suoi fan l’arrivo del nuovo album “IL MIO LATO PEGGIORE” (Warner Music Italy), fuori ovunque venerdì 16 maggio.

Le immagini mostrano il viaggio dell’artista nelle profondità più oscure del suo io: in una villa immersa in un paesaggio apocalittico, Luchè si confronta con un alter ego che lo sfida, lo provoca e lo mette di fronte ai suoi limiti. «Pensavi di superarmi?», lo incalza la voce interiore, simbolo di un conflitto eterno tra luce e ombra.

“Il mio lato peggiore” non è solo un titolo, è una dichiarazione, è il momento in cui il rapper abbandona ogni maschera e si mette a nudo, pronto a raccontare una parte di sé ancora più intima e riflessiva. Un ritorno potente e senza compromessi, con un sound dal respiro internazionale, da sempre suo tratto distintivo, che ne fa un unicum nella scena musicale italiana.

Anno Fantastico

Anticipato dal singolo “Anno Fantastico” con Tony Boy e Shiva, e dopo aver svelato in anteprima un brano inedito insieme a Night Skinny durante il live di lunedì sera all’Unipol Forum di Milano, Luchè regala al suo pubblico un nuovo assaggio del sound che caratterizza il prossimo progetto, lasciando uno spoiler alla fine del trailer. Nell’album c‘è un ritorno alle sonorità più street, crude e autentiche, senza rinunciare, però, a brani conscious, riflessivi e profondi, dove l’icona dell’urban italiano alza ancora di più l’asticella, spingendosi sempre oltre.

L’album sarà disponibile in fisico nei seguenti formati (attivo da oggi il pre-order https://wmi.lnk.to/ilmiolatopeggiore):

CD
CD autografato
Vinile nero
Vinile giallo trasparente autografato


Fonte Verificata
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata