Lotto e SuperEnalotto

Lotto: a Portici centrati 51mila euro con un terno e tre ambi

Condivid

Pioggia di vincite in Campania nell’ultimo concorso del Lotto. Il colpo più alto è stato registrato a Portici, in provincia di Napoli, dove un fortunato giocatore ha portato a casa 14.250 euro grazie a un terno e tre ambi giocati in via Salvatore Pagliano.

Stessa combinazione numerica, come riporta Agipronews, ma premi differenti anche a Napoli, in via Filomeno Cardinale, dove sono stati vinti 14mila euro, e a Maddaloni (Caserta), in via Ciucciarella, con una vincita da 13.750 euro. A Mugnano di Napoli, invece, centrato un terno da 9mila euro in via San Lorenzo.

Complessivamente, in Campania sono stati vinti oltre 51mila euro, mentre a livello nazionale il concorso ha distribuito premi per 4,8 milioni di euro, portando il totale da inizio anno a oltre 428 milioni.


Fonte Verificata

Leggi i commenti

  • È interessante vedere come la Campania abbia avuto così tante vincite nel lotto. Tuttavia, mi chiedo se queste vincite possano effettivamente cambiare la vita delle persone che le ottengono. È sempre un bel colpo di fortuna ma non so se basti.

Pubblicato da
A. Carlino