Piove sul bagnato in casa Napoli ma Antonio, Conte non si fascia la testa.
Lo avevo già anticipato nella conferenza stampa post Empoli: a Monza al centro della difesa ci sarà spazio per Rafa ,Marin.
Potrebbe interessarti
Conte guarda in alto: “Attaccati alle prime posizioni nonostante le difficoltà”
Hojlund trascinatore: “Tre punti importanti. Sono circondato da giocatori molto forti”
De Laurentiis esulta: “Bravo Conte, bravi i ragazzi”. E aggiunge: “Commento di Sky? Mi sono molto divertito…”
Il Napoli torna a volare anche in campionato: una doppietta di Hojlund stende la Cremonese
Nel corso del match contro l'Empoli Juan Jesus ha accusato un risentimento muscolare. Il difensore azzurro si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra.
L'ex Inter e Roma ha già iniziato l'iter riabilitativo. Gli azzurri hanno ora fuori due dei quattro difensori centrali.
Fonte Verificata






Commenti (3)
Non è facile la situazione per Napoli con tanti infortuni, ma bisogna rimanere positivi. Rafa e Marin sono giocatori forti, speriamo che possano sostituire bene Juan Jesus. La difesa deve rimanere compatta.
E’ vero che la situazion di Napoli è complicata, ma credo che il mister Conte sappia come gestire la squadra. Speriamo che Rafa e Marin possano dare il loro contributo nonostante le assenze di Juan e dell’altro difensore.
E’ strano vedere la Napoli con così tanti infortuni, specialmente in difesa. Rafa e Marin dovranno fare un buon lavoro per sostituire Juan Jesus. Spero che i ragazzi si riprendano presto per il prossimi partite.