

James Senese
Napoli– James Senese, icona del Neapolitan Power, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza nella notte al Vecchio Pellegrini di Napoli.
Il musicista, 80 anni, è arrivato in ospedale nella tarda serata di ieri per un’ernia strozzata.
L’operazione, eseguita con successo dalle equipe del pronto soccorso e dell’Unità Operativa di Chirurgia generale, ha stabilizzato le condizioni del compositore, che attualmente è ricoverato con un quadro clinico stabile.
Senese, figura leggendaria della musica napoletana, è atteso il 2 maggio con l’uscita del suo nuovo album, Chesta nunn’è a terra mia.
Avviso di mobilità esterna per 3 posti di Istruttore tecnico nel Comune di Sant’Anastasia, Napoli.… Leggi tutto
Concorso pubblico a Napoli per 1 Dirigente Tecnologo I livello a tempo pieno e determinato… Leggi tutto
Due posti di Agente di Polizia Municipale al Comune di Vallo della Lucania tramite mobilità… Leggi tutto
Nella luce di Paestum, i friarielli in padella raccontano una Campania rurale fatta di orti,… Leggi tutto
Salerno - Momenti di paura nei boschi di Laviano, nell’Alta Valle del Sele, dove un… Leggi tutto
Milano - Una lunga intervista senza filtri quella di Rita e Giuseppe Poggi, genitori di… Leggi tutto