Italiano
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli al Dall’Ara, Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, si è presentato ai microfoni di Dazn con parole piene di orgoglio per la prestazione dei suoi ragazzi.
“Sono felice, perché ho visto un secondo tempo grandioso. Stiamo dando continuità non solo nei risultati, ma anche nelle prestazioni. Il Napoli è una delle squadre più forti del campionato, quindi questo punto ha un grande valore”, ha dichiarato l’allenatore rossoblù, sottolineando la forza della reazione avuta dalla sua squadra dopo il gol subito.
Italiano ha poi rimarcato il rammarico per l’occasione fallita da Castro nel finale, che avrebbe potuto consegnare ai rossoblù un successo pesantissimo: “Quel pallone, se fosse entrato, avrebbe premiato il nostro secondo tempo arrembante. Abbiamo messo tanti palloni in area, forse potevamo sfruttarli meglio. Loro nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, ma nella ripresa siamo stati aggressivi, coraggiosi, e li abbiamo tenuti nella loro metà campo”.
Lo sguardo del tecnico è ora rivolto al finale di stagione, con un calendario ostico e ricco di scontri diretti, ma anche con una squadra che non sembra intenzionata a smettere di stupire. “Uno per tutti, tutti per uno: questo è lo spirito che voglio da qui alla fine. Ogni ragazzo dà il massimo, anche se entra per pochi minuti. La mentalità vista oggi deve accompagnarci fino all’ultima giornata”.
Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto
Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto
Salerno – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto
Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il Bologna ha fatto bene secondo tempo ma ho notato che ci sono stati tanti errori anche durante la partita. E' vero che il Napoli è forte, ma dobbiamo essere piu' precisi nelle occasioni e non lasciare scappare punti cosi.