AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 12:35
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 12:35
8.4 C
Napoli

Incidente a Trieste: morto 46enne di Giugliano, ferito un altro napoletano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' indagato per omicidio stradale con auto sequestrata e patente ritirata l'automobilista di Trieste che due notti fa alla guida di di un'auto ha causato un incidente stradale con un morto e un ferito grave, entrambi di origine napoletana.

PUBBLICITA

L'incidente sull'ex Gvt di Trisete. Secondo una prima ricostruzione, nell’incidente sono rimasti coinvolti i due amici in sella a due moto, entrambi residente in Emilia Romagna: erano diretti a Muggia, dove alloggiavano.

L'auto che viaggiava davanti a loro, inizialmente posizionata sulla corsia di uscita dalla Gvt, avrebbe improvvisamente cambiato direzione rimettendosi sulla carreggiata principale. La moto davanti è riuscita a scansare la vettura ma la moto dietro, che non si aspettava la manovra, l'ha tamponata facendola sbattere contro il guardrail.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità

Uno dei due centauri ha perso la vita: si tratta di Raffaele Lioncino, classe 1979, originario di Giugliano in provincia di Napoli e residente a Bologna. l’altro motociclista coinvolto, un 28enne napoletano anch’egli residente in Emilia Romagna, ha riportato un trauma alla spalla ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cattinara.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine, che stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (2)

l’ incidente e stato veramente tragico e dispiace che persone innocenti perdono la vita cosi, speriamo che le autorita facciano chiarezza sulla dinamica per evitare simili situazioni in futuro. Le strade dovrebbero essere piu sicure.

e triste sentire di incidenti come questo, mi auguro che le famiglie delle vittime trovino conforto e che chi ha commesso l’errore paghi per le sue azioni. La sicurezza stradale è fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…