Il Prefetto di Napoli sul possibile Scudetto: “Cuore proiettato, ma serve razionalità”

Condivid

Napoli – “Il nostro cuore è già rivolto al sogno scudetto, ma la ragione ci impone di agire con cautela”.

Così si è espresso il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un incontro del comitato nazionale Neapolis 2500.

Interrogato sulla possibilità che il compleanno della città possa coincidere con la vittoria del campionato, il Prefetto ha dichiarato: “Auspichiamo vivamente, pur senza sbilanciarci, che questo possa accadere. Lo scudetto arriverà. Il nostro grande cuore ci trasmette sensazioni positive, tuttavia ritengo che l’attesa possa accrescere la gratificazione per il risultato finale”.

Di Bari ha inoltre sottolineato come l’eventuale conquista del titolo giungerebbe in un periodo già florido per la città partenopea: “Uno scudetto si inserirebbe in un contesto già particolarmente dinamico in termini di accoglienza, turismo, attività economiche e sicurezza”.

 

 

[incolla_video]
 
Il Prefetto di Napoli sul possibile Scudetto: “Cuore proiettato, ma serve razionalità”
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile