Napoli – “Il nostro cuore è già rivolto al sogno scudetto, ma la ragione ci impone di agire con cautela”.
Così si è espresso il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un incontro del comitato nazionale Neapolis 2500.
Interrogato sulla possibilità che il compleanno della città possa coincidere con la vittoria del campionato, il Prefetto ha dichiarato: “Auspichiamo vivamente, pur senza sbilanciarci, che questo possa accadere. Lo scudetto arriverà. Il nostro grande cuore ci trasmette sensazioni positive, tuttavia ritengo che l’attesa possa accrescere la gratificazione per il risultato finale”.
Di Bari ha inoltre sottolineato come l’eventuale conquista del titolo giungerebbe in un periodo già florido per la città partenopea: “Uno scudetto si inserirebbe in un contesto già particolarmente dinamico in termini di accoglienza, turismo, attività economiche e sicurezza”.
Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista… Leggi tutto
Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto
Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto