Interdittive antimafia per proteggere l'economia legale
Napoli – “Il nostro cuore è già rivolto al sogno scudetto, ma la ragione ci impone di agire con cautela”.
Così si è espresso il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un incontro del comitato nazionale Neapolis 2500.
Interrogato sulla possibilità che il compleanno della città possa coincidere con la vittoria del campionato, il Prefetto ha dichiarato: “Auspichiamo vivamente, pur senza sbilanciarci, che questo possa accadere. Lo scudetto arriverà. Il nostro grande cuore ci trasmette sensazioni positive, tuttavia ritengo che l’attesa possa accrescere la gratificazione per il risultato finale”.
Di Bari ha inoltre sottolineato come l’eventuale conquista del titolo giungerebbe in un periodo già florido per la città partenopea: “Uno scudetto si inserirebbe in un contesto già particolarmente dinamico in termini di accoglienza, turismo, attività economiche e sicurezza”.
[incolla_video]
Benevento– Un’aggressione immotivata ha rovinato la serata di un concerto in piazza. Ieri sera, durante… Leggi tutto
Napoli – La spiaggia della Mappatella, uno dei lidi più frequentati di Napoli, sta vivendo… Leggi tutto
San Prisco – Un blitz dei Carabinieri di San Prisco, con il supporto del Nucleo… Leggi tutto
Napoli - Scene da film per le strade di Napoli e un inseguimento inter-forze per… Leggi tutto
Napoli – Cedimento improvviso del manto stradale in viale Umberto Maddalena, e scatta la chiusura… Leggi tutto
Napoli - Un'operazione congiunta di Carabinieri e Polizia Municipale ha inferto un duro colpo all'abusivismo… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di come il prefetto di napoli vuole scudetto ma anche lui dice che bisogna stare attenti e non sbilanciarsi, pero secondo me è bello sognare e avere speranza per il futuro della città.