AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 14:22
25 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 14:22
25 C
Napoli
×

Il Meteo a Napoli e in Campania Oggi : previsioni 2 Aprile 2025

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le temperature rimarranno miti nel corso della giornata: al centro le termiche saliranno fino a raggiungere una massima di 20°C mentre, nelle ore più fresche, il termometro toccherà i 13°C. Interessante notare che lo zero termico, ovvero la quota alla quale la temperatura scende a 0°C, si attesterà intorno ai 2007 metri di altitudine.

Per quanto riguarda i venti, al mattino si osserveranno raffiche di intensità moderata che arriveranno dalla direzione Nord-Nordest, contribuendo a rendere l'aria dinamica nelle prime ore del giorno. Nel pomeriggio, invece, il vento si attaccherà in maniera più debole, ma continuerà a provenire dalla stessa direzione, ossia dal Nord-Nordest.

Sul fronte marino, il Mare di Napoli risulterà poco mosso, il che potrà garantire condizioni abbastanza tranquille per chi ha in programma attività in prossimità della costa o in navigazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMeteo

Infine, vale la pena sottolineare che non sono state attivate allerta meteo per la zona, il che significa che non sono previsti eventi meteorologici di particolare pericolosità. In sintesi, pur presentandosi nuvoloso e con qualche scroscio di pioggia durante il pomeriggio, la giornata a Napoli si prospetta abbastanza serena e senza situazioni di rischio per i cittadini.

Fonte 3BMeteo

Articolo pubblicato il 2 Aprile 2025 - 09:20 - Redazione Digitale

Commenti (1)

Le temperature è veramente intersante, sopratutto per chi ama l’aria fredda e le condizioni tranquille per il mare. Ma se piove nel pomeriggio, come sarà? Speriamo che non sia un brutto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti