Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel cuore di Napoli: ieri pomeriggio, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, colto in flagranza mentre cedeva una dose in largo San Giovanni Maggiore.
Il giovane è stato sorpreso dagli agenti mentre, in cambio di una banconota, prelevava dallo zaino una sostanza poi passata a un’altra persona. Bloccato immediatamente, è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana e 505 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’acquirente è stato identificato e trovato con una bustina di hashish appena acquistata.
La perquisizione è poi proseguita presso l’abitazione del 28enne, dove la polizia ha rinvenuto un’ulteriore busta di hashish da 25 grammi e materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato segnalato per uso personale.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto