Sala Consilina – Una giovane di 21 anni versa in gravi condizioni in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, 20 aprile, nella località Fonti di Sala Consilina.
Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato al sinistro, ma secondo le prime ricostruzioni, la giovane avrebbe perso il controllo del proprio veicolo. L’auto, dopo una sbandata, si è ribaltata, terminando la sua corsa con un violento impatto contro un’abitazione.
L’urto è stato di notevole entità, causando alla 21enne un grave trauma toracico con schiacciamento. Immediato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina e degli agenti della polizia municipale, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le condizioni della giovane sono apparse subito critiche ai sanitari del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente. Dopo le prime cure, la ferita è stata trasportata d’urgenza in ambulanza presso il campo sportivo locale. Qui, ad attenderla, un’eliambulanza l’ha trasferita con la massima urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Attualmente, la 21enne è ricoverata nel nosocomio salernitano con prognosi riservata, destando forte preoccupazione nella comunità locale. Le forze dell’ordine proseguono le indagini per fare piena luce sulle cause che hanno portato al grave incidente.
Articolo pubblicato il giorno 20 Aprile 2025 - 12:52