Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica nel comune di Comiziano, in via Cinque Vie. Un ragazzo di 18 anni, a bordo del suo scooter, si è scontrato con un’automobile per cause ancora da accertare.
L’impatto è stato violentissimo: il giovane, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola e successivamente trasferito al Cardarelli di Napoli, dove si trova ricoverato in rianimazione. La prognosi resta riservata.
Illeso il conducente dell’auto coinvolta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Nola, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al vaglio degli inquirenti anche eventuali testimonianze e riprese delle telecamere di sorveglianza della zona.
Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto
Oggi, 5 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente un brutto fatto quelo che è successo a Comiziano. Un ragazzo cosi giovane non merita di trovarsi in una situazione simile. Spero che le indagini possano chiarire come mai sia successo tutto questo, é importante capire.