AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 16:32
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 16:32
15.2 C
Napoli

Furto in un bar tabacchi nel Cilento: rubati Gratta e Vinci e sigarette per migliaia di euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Celle di Bulgheria– Colpo notturno ai danni di un bar tabacchi nella frazione di Poderia, a Celle di Bulgheria, in provincia di Salerno. Ignoti hanno forzato la saracinesca del locale, facendo razzia di un’ingente quantità di Gratta e Vinci e numerose stecche di sigarette.

Il furto, scoperto stamane dal titolare all’apertura, ha fruttato un bottino di diverse migliaia di euro, gonfiato soprattutto dal valore dei tagliandi rubati.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Sapri, che hanno effettuato i rilievi e stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili e quantificare con precisione l’entità della refurtiva.

LEGGI ANCHE

Napoli, assalto al distributore e follia in via Rimini: arrestato 31enne

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 16:30 16:30

Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…

Continua a leggere

Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 12:40 12:40

Ercolano -  Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ un fatto molto grave che accade spesso in queste zone, la sicurezza dovrebbe essere migliorata per evitare furti come questo. Speriamo che le autorità riescono a trovare i colpevoli e ripristinare la tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA