Un violento incendio è divampato questa mattina in una concessionaria di automobili situata in viale Regina Margherita, a Frattamaggiore, nella provincia di Napoli.
I carabinieri della compagnia di Caivano sono prontamente intervenuti sul posto per coordinare le operazioni di spegnimento e avviare le prime indagini.
Le fiamme, propagatesi rapidamente, hanno danneggiato dieci veicoli esposti nell’area esterna della concessionaria, causando ingenti danni materiali. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per ore per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Al momento, la dinamica dell’evento rimane poco chiara, e le autorità non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un atto doloso. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per ricostruire l’accaduto.
Particolare attenzione è rivolta a eventuali tracce di acceleranti o segni di effrazione che potrebbero confermare la matrice intenzionale dell’incendio.
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Leggi i commenti
È stato un brutto evento che ha colpito la concessionaria, però mi chiedo come sia potuto succedere. Le fiamme hanno distrutto molte auto, e per fortuna nessuno è rimasto ferito. Spero che le indagini possano chiarire cosa è successo.