Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato le prescrizioni e ha messo a segno una rapina: un 27enne di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina aggravata ed evasione.
L’uomo è ritenuto responsabile dell’aggressione a un 18enne di Aversa, avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via Seggio, nel cuore della movida cittadina.
Secondo quanto ricostruito dai militari della Stazione di Aversa, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, il 27enne avrebbe avvicinato il giovane alle spalle, minacciandolo di morte e strappandogli dal collo una collanina in oro dal valore di alcune centinaia di euro.
La fuga, favorita dal buio e dalla confusione della strada affollata, è durata poco. Nella serata di ieri, poco dopo le 23, i carabinieri si sono recati presso l’abitazione del 27enne a Lusciano, sorprendendolo nuovamente fuori casa, ancora una volta in violazione delle misure cautelari.
Dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'arresto di questo giovane marocchino è una cosa molto seria, pero mi chiedo come mai era già in arresto domiciliari e non è stato controllato meglio. Dovrebbero esserci più controlli per prevenire simili situazioni.