Cinema

Edoardo Leo al The Space Cinema Napoli

Condivid

Al The Space Cinema Napoli, la stagione cinematografica italiana si infiamma con un evento che promette di sconvolgere le sale, dove il pubblico si prepara a un mix esplosivo di dramma familiare e colpi di scena inaspettati. Mercoledì 23 aprile alle 21:50, Edoardo Leo farà il suo ingresso per salutare dal vivo gli spettatori prima della proiezione del nuovo film, trasformando una semplice serata al cinema in un’avventura caotica e irriverente.

L’Evento da Non Perdere

Con la sua programmazione speciale, The Space Cinema Napoli continua a offrire al pubblico una rassegna di film italiani che non lesinano su emozioni forti e situazioni al limite. Edoardo Leo, in persona, sarà lì per accogliere il pubblico, creando un’atmosfera elettrica prima che le luci si spengano e il dramma prenda il via.

La Trama che Capovolge Tutto

Alfredo, un uomo preciso e schematico di 45 anni, consulente finanziario che cresce da solo la ribelle figlia sedicenne Emma, si ritrova invischiato in un turbine di guai familiari. L’ex moglie Terry, in cura in un centro psichiatrico, verrà rilasciata solo se lui accetterà di ospitarla per 30 notti, con l’obiettivo di darle stabilità e ricostruire il rapporto con la figlia. “30 notti con il mio ex” è un ritratto crudo di una vita stravolta, dove Alfredo, riluttante ma spinto dalla figlia, riscoprirà valori persi in un caos di tensioni domestiche e colpi di scena che nessuno si aspetterebbe.

Come Accaparrarsi i Posti

Per non perdersi questo evento sensazionale, i posti in sala sono disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/ o tramite l’App ufficiale The Space Cinema, dove i biglietti stanno volando via come in una corsa al dramma.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 17 Aprile 2025 - 16:25
Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • Mi sembra che l'evento con Edoardo Leo sia molto interessante e potrebbe attirare tanti spettatori. Tuttavia, non so se le emozioni forti sono quello che voglio vedere al cinema. Spero di avere buone esperienze.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Carenza di nefrologi in Molise: Asrem sigla una convenzione con la Asl di Caserta

Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:42

Napoli, scarcerato l’ingegnere accusato di aver speronato acquascooter della Polizia

Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:32

Jabil addio, la fine di un’era: rimossa l’insegna, 404 lavoratori passano a Tme

Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:22

Napoli, controlli a tappeto della polizia locale: sanzioni e sequestri a Chiaia

Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:22

Tre cani trovati morti di stenti in un box a Senerchia: denunciati i proprietari

Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:12

Fiorella Mannoia in tournée in Campania: quattro imperdibili concerti ad agosto

Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:02