La corsa scudetto si infiamma e con essa anche il dibattito. A intervenire sull’argomento è Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che ai microfoni di “La Politica nel Pallone” di Emilio Mancuso su Radio Rai Gr Parlamento ha tracciato un’analisi lucida della situazione tra Napoli e Inter.
“L’Inter ha perso per strada punti che non avrebbe dovuto perdere, ma fa parte della competizione,” ha spiegato Carnevali. “Il Napoli ha avuto più continuità e oggi si trova avvantaggiato, ma non è affatto scontato che da qui alla fine le vinca tutte.” Parole di grande stima anche per il lavoro svolto da Antonio Conte, artefice della rinascita partenopea: “Conte fa la differenza, ha fatto un lavoro straordinario, ma anche la società ha avuto un ruolo fondamentale acquistando giocatori importanti,” ha sottolineato l’amministratore delegato neroverde.
Nonostante l’attuale rincorsa, Carnevali ha voluto però rendere onore anche all’Inter di Simone Inzaghi: “Va riconosciuto che l’Inter ha fatto qualcosa di straordinario. È l’unica società ad essere rimasta competitiva in tutte le competizioni fino a oggi, quindi tanto di cappello.” La partita per il titolo è ancora aperta, ma una cosa è certa: Napoli e Inter stanno dando spettacolo, ciascuna a modo suo.
Ancora una volta, una vita spezzata sul luogo di lavoro. Una tragedia che si aggiunge… Leggi tutto
Teano – Un’estate drammatica per la Campania, segnata da roghi devastanti che hanno colpito aziende… Leggi tutto
C’è sempre grande attesa attorno alle estrazioni del Superenalotto, e quella di oggi non ha… Leggi tutto
Aversa – Brillante operazione della Polizia penitenziaria all’interno della Casa di reclusione di Aversa. Durante… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 26 agosto 2025, regalano una… Leggi tutto
Napoli – Si consolida l’ipotesi di una candidatura unitaria del centrosinistra in Campania, con Roberto… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di una situazione interessante tra Napoli e Inter. Io penso che entrambi le squadre hanno fatto bene, ma ci sono molte discussioni su chi vincerà alla fine. La corsa è davvero avvincente e vedremo come andrà.