La 13ª edizione della rassegna di family show, organizzata dalla Compagnia dell’Arte di Salerno, si sta rivelando un grande successo, con un evento atteso da tutti il prossimo 6 aprile 2025 al Teatro Delle Arti di Salerno. In programma, il penultimo atto della stagione con “Aristogattoni”, uno spettacolo musicale pensato per coinvolgere e divertire sia grandi che piccini in un'avventura senza precedenti.
### La trama di “Aristogattoni”
“Aristogattoni”, scritto e diretto da Antonello Ronga, narra le avventure della dolce Duchessa e dei suoi vivaci micini, impegnati in un viaggio pieno di sorprese per tornare a casa. **“Ma niente paura, tra swing, risate e nuovi amici, troveranno la strada giusta,”** regalando al pubblico un’esperienza emozionante e divertente.
### Il cast e le collaborazioni
Il cast dello spettacolo è di alto livello, con nomi come Alessandro Amatrudo, Maria Chiara Basso, Francesca Canale e tanti altri.Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
### Orari e biglietti
“Aristogattoni” si preannuncia come un evento imperdibile, con tre repliche in programma: Ore 11:00, Ore 17:00 e Ore 19:00. I biglietti sono già in vendita presso il botteghino del Teatro Delle Arti di Salerno. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può contattare il numero 388 35 89 548. L’evento promette di essere un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, in un'atmosfera di allegria e divertimento.
-
9 Settembre 2025 - 15:27
-
5 Luglio 2025 - 13:34
-
26 Agosto 2025 - 06:47



































































Commenti (1)
Il evento Aristogattoni sembra molto interessanti e coinvolgente, ma non sono sicuro se riusciro a portare i miei figli. Spero che ci siano dei sconti per famiglie, cosi potremmo godere insieme dello spettacolo.