Napoli – La Protezione Civile della Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per forti raffiche di vento e mare agitato, valido dalle 18 di oggi, domenica 6 aprile, fino alle 23.59 di domani, lunedì 7 aprile.
Contenuti
L’allerta riguarda tutta la regione, con particolare attenzione alle zone costiere, dove si prevedono possibili mareggiate. Previsto anche un brusco calo delle temperature fino a 10 gradi per i prossimi tre giorni.
L’allerta, emessa in accordo con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, interessa anche Basilicata, Calabria e Puglia, dove si attendono fenomeni simili.
Le autorità invitano i cittadini a:
La situazione è sotto costante osservazione da parte delle strutture territoriali di Protezione Civile, in contatto con il Dipartimento nazionale. Aggiornamenti sulle criticità idrogeologiche e sulle misure di emergenza saranno diffusi nelle prossime ore.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – Mentre aumentano i casi di West Nile Virus in diverse regioni italiane e… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece cinque '5' che… Leggi tutto
Si è concluso con una sentenza di assoluzione piena il processo a carico di Nicola… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31 luglio: BARI 42 35 89 51 34… Leggi tutto
Napoli – Un cantiere edile in un appartamento di corso Amedeo di Savoia è stato… Leggi tutto
Si nascondeva nel cuore del litorale domitio, a Castel Volturno, il 33enne Lucio Ciaramella, originario… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'alerta meteo e' stata emessa giustamente, ma spero che le persone seguano i consigli dato per non avere problemi. Mareggiate possono essere molto pericolosi, specialmente in zone costiere dove ci sono molti turisti.