AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 11:20
8.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 11:20
8.2 C
Napoli

Aggredisce gli agenti durante un controllo stradale: arrestato 24enne a Bagnoli





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una serata movimentata quella di ieri a Bagnoli, dove un controllo di routine da parte della Polizia di Stato si è trasformato in un vero e proprio episodio di violenza: un 24enne di nazionalità ucraina è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Bagnoli con l’accusa di lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I fatti si sono verificati nella notte in via Coroglio, nei pressi di una nota discoteca della zona. Durante le consuete attività di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato un’auto ferma in mezzo alla strada, in evidente intralcio alla viabilità. A bordo, il giovane, apparso fin da subito in uno stato di alterazione psico-fisica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Alla richiesta di identificarsi, il 24enne ha reagito con un atteggiamento minaccioso, passando ben presto dalle parole ai fatti. Dopo aver spintonato gli agenti, ha dato il via a un’aggressione che ha richiesto l’intervento deciso delle forze dell’ordine. Solo al termine di una colluttazione, e con notevoli difficoltà, i poliziotti sono riusciti a bloccare e ammanettare l’uomo.

La situazione non è però tornata alla calma nemmeno negli uffici di polizia, dove il giovane ha continuato a mostrare un comportamento aggressivo, minacciando nuovamente gli operatori. Alla luce di quanto accaduto, il 24enne è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità connesse allo stato di alterazione del soggetto.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Ieri a Bagnoli e successo un episodio strano, il ragazzo sembrava molto alterato e ha reagito male ai controlli. Non capisco come mai la gente si comporta cosi in situazioni di questo tipo, è pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…