Tre rapine a mano armata, compiute con modalità aggressive, hanno colpito distributori di benzina tra Afragola e Casoria, in provincia di Napoli, tra il 3 e il 15 aprile 2025.
La Polizia di Stato del Commissariato di Afragola ha fermato due individui, residenti ad Afragola, gravemente indiziati di rapina pluriaggravata in concorso e porto illegale di arma da fuoco.
Il decreto di fermo, emesso dalla Procura di Napoli Nord, è scattato al termine di un’indagine rapida e mirata. Determinante l’analisi delle immagini di videosorveglianza, pubbliche e private, affiancata da attività tecniche e intensi controlli sul territorio.
I due sospettati, che avrebbero agito con un’arma da sparo, sono ora in custodia, mentre le autorità proseguono le indagini per chiarire eventuali collegamenti con altri episodi criminali nella zona.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto