Calcio Napoli

Virdis sul Napoli: "Lo scontro diretto ha dato sicurezza a Conte"

Condivid

Il pareggio tra Napoli e Inter ha rafforzato le certezze degli azzurri e del loro allenatore Antonio Conte: ne è convinto Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan, che ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 ha analizzato la lotta per il titolo.

“Lo scontro diretto ha dato sicurezza a Conte, il Napoli sembrava in difficoltà ma ha dimostrato di esserci. Sarà una corsa davvero interessante”, ha dichiarato Virdis. Tuttavia, secondo l’ex bomber rossonero, una squadra è ormai fuori dai giochi: “Purtroppo il Milan non fa parte di questa corsa”.

Un giudizio netto che riflette le difficoltà della squadra di Fonseca prima e di Conceicao poi nel tenere il passo delle prime della classe, mentre Napoli e Inter si confermano protagoniste del campionato.

Articolo pubblicato il 3 Marzo 2025 - 12:12 - Vincenzo Scarpa

Leggi i commenti

  • L'articolo è interressante ma non sono d'accordo con l'analisi di Virdis. Il Milan ha ancora delle possibilita, anche se le sfide son dure. Conte e Napoli si stanno dimostrando forti, ma il campionato è lungo.

    • Concordo in parte, ma il Milan ha mostrato segni di debolezza ultimamente. È difficile dire se possano tornare in corsa per il titolo, specialmente con Napoli e Inter così in forma.

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa
Tags: Conte