Totti sarà ospite d’onore di un incontro dedicato al mondo dello sport e delle scommesse.
La scelta di Totti di recarsi in Russia ha suscitato forti reazioni sui social media. In un contesto già fragile a causa del conflitto in Ucraina e del regime di Vladimir Putin, molti utenti hanno etichettato questa decisione come controversa e insensibile, evidenziando la sofferenza che la guerra ha inflitto in diverse comunità.
“«Tu quoque, Totti, fili mi!»”, il noto aforisma riassume bene il disappunto di quanti speravano in un diverso comportamento da parte del calciatore.
Le critiche sono piovute da diverse parti, con i fan di Totti e appassionati di calcio che si interrogano sull’opportunità di una visita in un paese coinvolto in un conflitto. La scelta dell’ex calciatore viene vista come una mancanza di attenzione verso le questioni etiche e politiche attuali, rendendo la sua partecipazione all’evento ancora più contestata.
La situazione continua a svilupparsi mentre i commenti e le reazioni si moltiplicano, mettendo Totti al centro di una polemica che trascende il mondo dello sport.
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto
Afragola -Controlli a tappeto sull’autostrada A1, nel pieno dell’esodo estivo. La Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha rinviato all'8 settembre l'udienza che deciderà sul ricorso… Leggi tutto
Napoli– È fatta! Il mercato azzurro non si ferma mai e regala un altro colpo… Leggi tutto
Roma – Una nuova chance per i contribuenti alle prese con i debiti fiscali: la… Leggi tutto
Leggi i commenti
La scelta di Totti di andare in Russia non è stata ben vista da tanti, ma ogniuno ha il suo parere. Forse dovremmo pensare che ognuno fa scelte per ragioni proprie, senza giudicare troppo. L'importante è il dialogo.