Roma – Una battaglia legale milionario è pronta a scoppiare attorno all’ultima super vincita al Superenalotto.
Una donna ha infatti avanzato richiesta di ottenere la metà degli 88 milioni di euro vinti dal marito, un 51enne di Napoli, con cui sta affrontando una procedura di separazione.
A rivelare la vicenda è lo studio legale Francesco Di Giovanni di Roma, che assiste la donna, una 45enne originaria di Rovigo e di professione estetista. Secondo quanto riferito dagli avvocati, la crisi coniugale tra i due sarebbe stata aggravata dalla scoperta di un tradimento da parte del marito, smascherato grazie a un investigatore privato.
La donna avrebbe appreso della vincita attraverso alcuni messaggi che l’uomo avrebbe inviato alla sorella, nei quali annunciava il colpo di fortuna. Ora, attraverso i suoi legali, ha deciso di rivendicare la metà della somma, chiedendo una liquidazione di 44 milioni di euro oppure, in alternativa, un assegno di mantenimento da 5.000 euro mensili.
“La richiesta sarà formalizzata nel ricorso per la separazione giudiziale”, ha dichiarato il legale della donna, sottolineando come la vincita abbia un peso rilevante nella definizione degli accordi economici tra i coniugi.
La vicenda potrebbe presto finire nelle aule di tribunale, mentre la vincita record del Superenalotto continua a far discutere.
È stata presentata questa mattina, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la 22esima… Leggi tutto
Tentava di allontanarsi in fretta alla vista della polizia, ma il suo passo nervoso ha… Leggi tutto
Il gol di Giacomo Raspadori al ‘Via del Mare’ non è solo un colpo decisivo… Leggi tutto
C’è anche Mauro Russo, socio d’affari dell’ex capitano del Milan Paolo Maldini e dell’ex bomber… Leggi tutto
È degenerata in una rissa violenta la notte del 4 maggio in una discoteca di… Leggi tutto
Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali… Leggi tutto