Il Teatro Ridotto di Salerno si appresta a ospitare due serate dedicate all’umorismo con il comico e cantautore pugliese Santino Caravella. Vincitore del Premio Charlot nel 2012, Caravella presenterà il suo spettacolo intitolato “Ridiamoci su” nelle giornate del 22 e 23 marzo. Questo appuntamento si inserisce nella rassegna Che Comico, curata da Gv Eventi, diretta da Gianluca e Valentina Tortora.
Caravella, noto per il suo humor tagliente, ha ottenuto grande popolarità grazie alla sua partecipazione al programma “Made in Sud” su RaiDue dal 2013 al 2016 e come co-conduttore di “Challenge 4” su Rai4. La sua esibizione offre una miscela di cabaret e intermezzi musicali, affrontando temi della vita quotidiana e della società contemporanea con leggerezza e umorismo.
Le rappresentazioni avverranno sabato alle 21.15 e domenica alle 19. I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del teatro o online. Per dettagli ulteriori e prenotazioni, gli interessati possono contattare i numeri di telefono 089 221807 o 3274934684, oppure visitare il [sito del Teatro Ridotto](http://www.teatroridotto.com).
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
Napoli – L’episodio dei due turisti israeliani allontanati dalla Taverna Santa Chiara per la loro… Leggi tutto