foto di repertorio
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio a s.
Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno identificato un totale di 142 persone, tra cui 32 con precedenti di polizia. Durante le attività di controllo, sono stati esaminati 43 veicoli. Tra questi, due sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.
Inoltre, sono state contestate otto violazioni del Codice della Strada. Le infrazioni riguardavano la mancata copertura assicurativa, il mancato rispetto della revisione periodica, la guida senza patente e con patente scaduta.
Complessivamente, le sanzioni ammontano a 8.499 euro. Oltre ai controlli su strada, gli agenti hanno verificato la situazione di 15 persone che si trovano in regime di misure restrittive o alternative alla detenzione.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto