

Un’anziana disabile è morta nella notte nell’ospedale di Praia a Mare, nel Cosentino, dopo essere stata investita, per cause che sono in corso di accertamento, assieme alla sua badante, che è rimasta ferita, sul lungomare di Tortora.
La vittima, Maria Maggio, di 88 anni, residente a Sant’Antimo, comune della città metropolitana di Napoli, era su una carrozzina e con lei c’era la badante che l’accompagnava.
Le due donne sono state travolte da un’auto il cui conducente risulta attualmente indagato. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma dell’anziana donna allo scopo di eseguire l’autopsia. Sequestrata anche la vettura.
Sul luogo dell’investimento, assieme ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Un intero palazzo residenziale, costruito su più livelli, ultimato e abitato. Un immobile dal valore… Leggi tutto
Al Parco Archeologico di Ercolano riapre la Bottega di Priapo insieme al quartiere abitativo annesso,… Leggi tutto
Napoli - Sono state diffuse dal deputato dei verdi, Francesco Emilio Borrelli le immagina delle… Leggi tutto
Acerra -Dimenticate il vecchio immaginario della marijuana consumata di nascosto negli angoli bui delle città,… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da una Luna in Capricorno, che porta con sé un'energia concreta… Leggi tutto
Sono disponibili 21 opportunità per accertatori SIAE a livello nazionale, di cui cinque in Napoli.… Leggi tutto