AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:15
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:15
14 C
Napoli

Romelu Lukaku sarà ospite nella prossima puntata di “C’è posta per te”

Nella stessa puntata insieme con l'attaccante del Napoli sarà ospite anche Gigi D'Alessio
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Romelu Lukaku sarà il protagonista della prossima puntata di “C’è posta per te”, trasmissione di grande successo in onda su Canale 5. La notizia è stata annunciata sui canali ufficiali della trasmissione, generando grande attesa tra i fan.

Ospiti speciali

Oltre all’attaccante del Napoli, il programma avrà anche l’onore di ospitare il noto cantante Gigi D’Alessio. Al momento, però, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla puntata. Dal post pubblicato sui social media della trasmissione di Maria De Filippi, è possibile vedere solo il momento in cui Lukaku entra nel celebre studio.

Un momento di commozione

All’interno della trasmissione, le storie raccontate toccano temi profondi, come il coraggio di chi cerca di riunire la propria famiglia e la complessità delle relazioni umane. Il pubblico potrà assistere anche alla gioia di un tifoso che avrà finalmente l’opportunità di incontrare il proprio beniamino, come avverrà nella prossima puntata.

C’è grande curiosità nel scoprire la trama che vedrà protagonista il calciatore e le reazioni del fan che lo incontra per la prima volta. Quella di Lukaku rappresenta anche la sua prima apparizione televisiva in Italia al di fuori del contesto calcistico, creando così un’ulteriore attesa attorno al suo debutto.

 

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, il 10 luglio al via la campagna abbonamenti 2025/2026

di Vincenzo Scarpa 8 Luglio 2025 - 17:47 17:47

Dopo un’annata memorabile, con il Maradona a fare da palcoscenico infuocato al quarto Scudetto della storia partenopea, è tempo di riaccendere la passione. La SSC Napoli annuncia l’apertura ufficiale della Campagna Abbonamenti 2025/2026: l’appuntamento è fissato per giovedì 10 luglio, quando i fedelissimi della stagione appena conclusa potranno esercitare la prelazione sul proprio posto e accedere alle tariffe agevolate della formula “Ridotto Campioni AG4IN”.

La nuova stagione azzurra propone due formule d’abbonamento, pensate per ogni tipo di tifoso: la versione “Full”, che include 24 gare tra Serie A, Coppa Italia e tutte le sfide casalinghe della fase a gironi di Champions League, e la versione “Italia”, che comprende 20 match, limitandosi alle competizioni nazionali. I prezzi partono da appena 14 euro a partita per i nuovi abbonati, con sconti consistenti per Under 14 e Under 30.

Continua a leggere

McTominay: “Lukaku è il nostro leader. Il mio sogno? Vincere lo scudetto”

di Vincenzo Scarpa 14 Aprile 2025 - 23:08 23:08

Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato l’Empoli e rilanciato le ambizioni scudetto del Napoli: ai microfoni di Dazn, il centrocampista scozzese ha elogiato il compagno di squadra Romelu Lukaku, autentico trascinatore della formazione di Antonio Conte. “Lukaku è un leader, dentro e fuori dal campo –…

Continua a leggere

Lukaku: “Daremo tutto per lo scudetto al Napoli”

di Federica Annunziata 27 Marzo 2025 - 15:37 15:37

Napoli in corsa per il titolo, l'attaccante: "Ogni partita è una finale. Con Conte un rapporto speciale" "Credo nello scudetto? Quando giochi a calcio, lo fai per un motivo preciso." Romelu Lukaku non nasconde le ambizioni del Napoli e rilancia la sfida all’Inter e all’Atalanta in vista del rush finale. L’attaccante azzurro, in un’intervista esclusiva…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ interessante che Lukaku partecipa a ‘C’è posta per te’ ma io non capisco perchè ci sia tanto rumore su questo. Certo, lui è un calciatore famoso, ma ci sono altri ospiti che meritano attenzione pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA