Una palazzina di tre piani e’ crollata intorno alle 8,30 a Roma, in zona Gianicolense, in seguito a un’esplosione probabilmente causata da una fuga di gas.
Sul posto, in via Vitellia all’incrocio con via Pio Foa’, sono intervenuti i carabinieri. Una persona, un cinquantenne di origini scozzesi è stato trasportato dal 118 in codice rosso al Sant’Eugenio dopo essere stato estratto dalla palazzina crollata.
Secondo quanto si apprende, ha riportato traumi alle gambe e ustioni sul 70% del corpo. Proseguono le ricerche di vigili del fuoco e carabinieri per escludere che ci siano altre persone tra le macerie. Sul posto anche diverse pattuglie della polizia locale per delimitare l’area e provvedere alla chiusura di strade.
“Ho sentito un boato enorme, faccio tutti i giorni quella strada per portare a scuola mio figlio. Quelle mura sono di cartapesta”. Ha raccontato, un uomo residente poco lontano dal luogo dell’esplosione avvenuta questa mattina nel quartiere romano Gianicolense.
Torre del Greco– Un 28enne già noto alle forze dell’ordine ha scatenato il panico ieri… Leggi tutto
Napoli – Un tentativo di introdurre 400 grammi di droga nella casa circondariale di Secondigliano… Leggi tutto
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente un disastro quello che è successo a Roma, la gente deve stare attenta quando ci sono fughe di gas. Non so come sia potuto accadere una cosa simile, spero che non ci siano altre persone sotto le macerie.