AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
8.3 C
Napoli

Aggressione con calci e pugni e rapina in centro a Napoli: due uomini arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

NAPOLI – Due uomini di 28 e 44 anni sono stati arrestati per rapina dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico: l’intervento è scattato in corso Umberto I, dove i poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio, sono stati fermati da una persona che ha denunciato di essere stata aggredita e derubata.

La vittima ha raccontato di essere stata avvicinata dai due malviventi, che, dopo averla colpita con calci e pugni, le hanno sottratto il telefono cellulare prima di darsi alla fuga tra i vicoli del centro storico in direzione di Porta Nolana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Gli agenti si sono immediatamente messi all’inseguimento e, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare i due fuggitivi, arrestandoli. L’episodio si inserisce nel quadro delle operazioni di controllo del territorio volte a contrastare i reati predatori nel cuore della città.

Articolo pubblicato il 18 Marzo 2025 - 17:51 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Leggo che due uomini sono stati arrestati per rapina, ma mi domando se le misure di sicurezza siano efficaci. Purtroppo, la criminalità è un problema serio e la gente ha paura di uscire per strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00