NAPOLI – Due uomini di 28 e 44 anni sono stati arrestati per rapina dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico: l’intervento è scattato in corso Umberto I, dove i poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio, sono stati fermati da una persona che ha denunciato di essere stata aggredita e derubata.
La vittima ha raccontato di essere stata avvicinata dai due malviventi, che, dopo averla colpita con calci e pugni, le hanno sottratto il telefono cellulare prima di darsi alla fuga tra i vicoli del centro storico in direzione di Porta Nolana.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
Gli agenti si sono immediatamente messi all’inseguimento e, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare i due fuggitivi, arrestandoli. L’episodio si inserisce nel quadro delle operazioni di controllo del territorio volte a contrastare i reati predatori nel cuore della città.




































































Commenti (1)
Leggo che due uomini sono stati arrestati per rapina, ma mi domando se le misure di sicurezza siano efficaci. Purtroppo, la criminalità è un problema serio e la gente ha paura di uscire per strada.