AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
17.3 C
Napoli

Quote Scudetto: i bookie non credono nell'Atalanta. Inter e Napoli ancora avanti nella corsa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La lotta scudetto in Serie A si fa sempre più avvincente dopo un fine settimana ricco di emozioni e colpi di scena: l'Inter, capolista del campionato, ha rischiato grosso contro un Monza arrembante, ma è riuscita a ribaltare lo 0-2 iniziale e vincere 3-2, mantenendo così il comando della classifica.

Alle spalle dei nerazzurri non molla il Napoli, che con il successo per 2-1 sulla Fiorentina resta a un solo punto di distanza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
La squadra di Inzaghi rimane la favorita per il titolo secondo i bookmaker: la seconda stella dell’Inter è quotata 1,58 su 888sport e 1,75 su Planetwin365, mentre il Napoli vede calare la propria quota da 3 a 2,70 su 888sport e 2,75 su Planetwin365, segno di una corsa a due sempre più serrata.

A rendere ancora più interessante il quadro scudetto è l’Atalanta, che con una prestazione dominante ha travolto la Juventus per 4-0 all'Allianz Stadium, portandosi a tre punti dalla vetta. La squadra di Gasperini continua a essere considerata outsider, ma la sua quota su bet365 è scesa da 9,50 a 7, alimentando il sogno bergamasco.

Discorso opposto per la Juventus, la cui sconfitta ha probabilmente segnato la fine delle speranze di titolo: i bianconeri di Thiago Motta sono ora offerti a 67 su William Hill, un chiaro segnale di come il tricolore sia ormai fuori portata. La lotta per il primo posto si fa sempre più accesa e, con un campionato ancora lungo, il finale di stagione promette scintille.

Articolo pubblicato il 10 Marzo 2025 - 14:22 - Vincenzo Scarpa

Commenti (1)

La lotta scudetto e molto interessante e il inter che ha vinciuto contro Monza non è facile. Napoli sembra forte ma Atalanta sta sorprendendo. Juventus deve fare di piu se vuole tornare in corsa per titolo, ma la situazione è complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti