procida aliscafo
Oggi è stato dato il via a un importante servizio per gli studenti di Procida, grazie a un accordo tra il sindaco Raimondo Ambrosino e il presidente dell’Ente autonomo Volturno, Umberto De Gregorio.
L’introduzione del trasporto scolastico gratuito sull’intero territorio comunale segna un significativo passo avanti per le famiglie dell’isola. Il servizio sarà operato da un nuovo autobus, recentemente acquisito dal Comune e ora affidato a EaV, la società di trasporto pubblico che serve l’isola.
Il veicolo è destinato esclusivamente al trasporto scolastico e sarà gestito da EaV per garantire facilità e sicurezza negli spostamenti degli studenti.
L’utilizzo gratuito del mezzo intende sollevare le famiglie dall’onere di accompagnare quotidianamente i figli a scuola. Gli studenti potranno accedere al servizio salendo a bordo del bus presso le fermate predisposte o davanti alle paline di EaV distribuite sul territorio. Per ottenere ulteriori dettagli o per compilare i moduli di adesione, i cittadini sono invitati a recarsi presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune.
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto
Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto
"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto
Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto
Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto