Portici – Nella notte tra lunedì e martedì, la Polizia di Stato ha denunciato un 43enne napoletano con precedenti specifici per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti su segnalazione della Sala Operativa in corso Umberto a Portici, dove era stato segnalato un furto in atto in un garage privato.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato una saracinesca socchiusa, bloccata da una tronchese, e diverse bottiglie di prosecco posizionate a terra. All’interno del box, hanno sorpreso un uomo mentre tentava di uscire e lo hanno immediatamente bloccato.
Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello. Nella sua autovettura, parcheggiata all’esterno del complesso privato, gli agenti hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso e una bottiglia di prosecco identica a quelle trovate nel garage.
Inoltre, è stato accertato che le placche di sicurezza di cinque ulteriori garage erano state danneggiate.L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.
Dopo la scossa che ieri ha fatto tremare ancora una volta l’area flegrea, il prefetto… Leggi tutto
Prima di accendere i riflettori sul Ferrari World Premiere, evento globale in programma ad Amalfi… Leggi tutto
La pista di volo dell’aeroporto di Napoli Capodichino va rifatta, ma senza bloccare il traffico… Leggi tutto
Di recente l’attore e regista Sergio Assisi ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un messaggio… Leggi tutto
Sdraio blu con il logo del Comune, ombrelloni che fanno ombra alla città e una… Leggi tutto
Roma. "Le Mici (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali) sono patologie caratterizzate da un'infiammazione cronica della parete… Leggi tutto