AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
4.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
4.8 C
Napoli

Portici: 43enne denunciato per furto in garage privato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Portici – Nella notte tra lunedì e martedì, la Polizia di Stato ha denunciato un 43enne napoletano con precedenti specifici per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

PUBBLICITA

Gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti su segnalazione della Sala Operativa in corso Umberto a Portici, dove era stato segnalato un furto in atto in un garage privato.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato una saracinesca socchiusa, bloccata da una tronchese, e diverse bottiglie di prosecco posizionate a terra. All'interno del box, hanno sorpreso un uomo mentre tentava di uscire e lo hanno immediatamente bloccato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Durante la perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di un coltello. Nella sua autovettura, parcheggiata all'esterno del complesso privato, gli agenti hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso e una bottiglia di prosecco identica a quelle trovate nel garage.

Inoltre, è stato accertato che le placche di sicurezza di cinque ulteriori garage erano state danneggiate.L'uomo è stato denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…