Portici – Nella notte tra lunedì e martedì, la Polizia di Stato ha denunciato un 43enne napoletano con precedenti specifici per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti su segnalazione della Sala Operativa in corso Umberto a Portici, dove era stato segnalato un furto in atto in un garage privato.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato una saracinesca socchiusa, bloccata da una tronchese, e diverse bottiglie di prosecco posizionate a terra.Potrebbe interessarti
Porto di Pozzuoli, il pontone galleggiante sarà operativo a gennaio: il piano per superare il bradisismo
Bagnoli accelera: via la colmata, parte la nuova stagione della riqualificazione
Napoli, era Cristiano Giuliano il capo della banda che truffava gli anziani al Nord Italia
Casavatore, inaugurata la scuola De Curtis dopo i lavori di restyling
Durante la perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di un coltello. Nella sua autovettura, parcheggiata all'esterno del complesso privato, gli agenti hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso e una bottiglia di prosecco identica a quelle trovate nel garage.
Inoltre, è stato accertato che le placche di sicurezza di cinque ulteriori garage erano state danneggiate.L'uomo è stato denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.














































































Lascia un commento