#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Marzo 2025 - 22:01
14.5 C
Napoli

Ponticelli: spaccio dalla finestra di casa, arrestato 35enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – Colto in flagrante mentre cedeva droga dalla finestra di casa. Un uomo di 35 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri a Ponticelli dagli agenti del Commissariato locale per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITA

L’operazione è scattata in viale Ernest Hemingway durante un servizio di controllo del territorio. I poliziotti hanno notato un individuo che, affacciato a una finestra al piano terra, scambiava un piccolo involucro con una banconota. L’acquirente, ricevuta la sostanza, si è rapidamente allontanato a bordo di un’auto.

Gli agenti sono subito intervenuti, bloccando il 35enne e perquisendo l’appartamento. All’interno sono stati trovati 12 involucri di hashish, per un totale di circa 26 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 6 Marzo 2025 - 15:38


1 commento

  1. Questo articolo è molto interessante ma ci sono molte cose che non sono chiare. Perche l’uomo era alla finestra a vendere droga? E cosa succede adesso con lui? Spero che ci siano piu informazioni su questo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento