

Un gruppo di Maranza controllati a distanza dalla polizia
Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 28enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Nuova Poggioreale, hanno notato uno scooter con a bordo un soggetto che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa ad una persona ferma a bordo strada.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto, trovandolo in possesso di 5 bustine di marijuana e di 65 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata.
Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso il controllo presso l’abitazione del predetto dove hanno rinvenuto, ben occultate in un cassetto della cucina, altre 50 bustine della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 100 grammi; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Un incendio scoppiato in un terreno privato nei pressi del sito archeologico di Longola, a… Leggi tutto
Due episodi di truffe nel Maceratese hanno portato a due arresti a Camerino e a… Leggi tutto
Nuova arena da 14.500 posti a Poggioreale: progetto pubblico-privato con investimenti privati, spazi sportivi, musicali… Leggi tutto
A Napoli si è insediato un tavolo di confronto convocato dal prefetto per discutere lo… Leggi tutto
Arzano - Si chiude definitivamente una delle pagine più dolorose e drammatiche della cronaca ambientale… Leggi tutto
«Se questa affermazione dovesse corrispondere al vero mi auguro che la magistratura verifichi con attenzione… Leggi tutto