Il Teatro Totò è pronto a stupire il pubblico con una commedia dal ritmo frenetico e dalle battute esilaranti. Da domani, venerdì 7 marzo, fino a domenica 9 marzo, la Compagnia Stabile del Teatro Totò metterà in scena “Perfetti Sconosciuti”. Lo spettacolo è atteso come un concentrato di comicità e sorprese.
Punti Chiave Articolo
Tra i protagonisti, spiccano i nomi di Davide Ferri e Rosario Verde, insieme a Edoardo Guadagno. Accanto a loro, sul palco, ci saranno anche Natalia Cretella, Paola Bocchetti, Giancarlo De Simone, Emma Ciotola, Mariano Daniele ed Ettore Luce. La regia è firmata da Gaetano Liguori, noto per il suo talento nel mantenere un ritmo incalzante e nell’orchestrare gli intrecci con maestria.
La storia ruota attorno a un’amicizia che viene messa alla prova da un’offerta di lavoro inaspettata, trasformandosi in una serie di gag e situazioni comiche. Gli spettacoli sono in programma venerdì 7 marzo alle 21:00, sabato 8 marzo con una doppia rappresentazione alle 17:30 e alle 21:00, e domenica 9 marzo alle 18:00. Questa nuova produzione si propone di attrarre tutti gli appassionati di teatro brillante, grazie a dialoghi vivaci e situazioni surreali che promettono di conquistare il pubblico. Il Teatro Totò si conferma ancora una volta come un punto di riferimento per la risata a Napoli, ospitando una commedia che fonde tradizione e attualità sotto la guida esperta di Gaetano Liguori.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto