AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 09:43
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 09:43
16.3 C
Napoli

Nola, spaccio di droga: arrestati zio e nipote pusher

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

NOLA – Prosegue l’azione della Polizia di Stato contro il traffico di stupefacenti nel Napoletano: nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Nola hanno arrestato un 34enne nolano e un 57enne di Liveri, entrambi con precedenti, con l’accusa di detenzione illecita di droga.

I due sono stati sorpresi in piazza Sant’Antonio Abate mentre si scambiavano oggetti con fare sospetto nei pressi di un’abitazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNola
Alla vista degli agenti, il più giovane ha tentato di disfarsi di un bilancino di precisione, un involucro e un telefono cellulare, consegnandoli allo zio prima di rifugiarsi all’interno del palazzo.

L’intervento tempestivo dei poliziotti ha permesso di bloccare il 34enne, trovato in possesso di 1.290 euro in contanti. Durante la perquisizione, gli agenti hanno scoperto, nascosto nel retro di un congelatore nell’atrio dello stabile, uno zaino contenente due contenitori in metallo con cocaina, 14 dosi già confezionate della stessa sostanza, sei telefoni cellulari, un coltello con lama di 20 centimetri, un taglierino sporco di droga, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Il 57enne ha invece tentato di nascondersi in una piccionaia abbandonata, ma è stato fermato mentre cercava di occultare dietro una trave un altro contenitore in metallo con otto dosi di cocaina, una stecca di hashish e un cellulare. Il bilancio dell’operazione è di 74 grammi di cocaina e 18 grammi di hashish sequestrati, oltre a strumenti per il confezionamento e la vendita della droga. Per i due uomini sono scattate le manette, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio.

Articolo pubblicato il 22 Marzo 2025 - 13:51 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Leggendo l’articolo sono rimasta colpita dalla situazione di traffico di droga a Nola. E’ importante che la polizia faccia il suo lavoro per fermare questi crimini, ma c’è bisogno di piu interventi per prevenire il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!