Napoli - Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione straordinaria di controllo a Porta Nolana e nelle aree limitrofe, coinvolgendo un ampio schieramento di forze dell’ordine e istituzioni locali.
L’attività, coordinata dal Commissariato Vicaria-Mercato, ha visto la partecipazione di personale della Guardia di Finanza, dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia Metropolitana, della Polizia Locale e dell’ASL Napoli 1 Centro, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Nel corso dei controlli, sono stati ispezionati 9 esercizi commerciali, ai cui titolari sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 12mila euro e imposte 32 prescrizioni di varia natura.Potrebbe interessarti
Napoli, arrestato a Piazza San Francesco un 35enne ricercato: dovrà scontare oltre due anni di carcere
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
Napoli, due minorenni in scooter rubato con una pistola replica: denunciati a Piazza Bellini
Napoli, rapina una donna in Corso Umberto: arrestato 28enne marocchino
L’operazione ha portato all’identificazione di 65 persone, tra cui un individuo denunciato per guida senza patente, reato già reiterato nel corso degli ultimi due anni. Sono stati inoltre controllati 22 veicoli, nell’ambito di un’azione mirata a contrastare illeciti e garantire la sicurezza nella zona.
L’intervento congiunto delle forze dell’ordine conferma l’impegno nel contrasto alle attività irregolari e nella tutela della legalità, con particolare attenzione alle aree ad alta densità commerciale come Porta Nolana, da sempre crocevia di traffici e attività economiche.






Commenti (1)
L’operazione di ieri a Porta Nolana sembra essere stat un buon passo per migliorare la sicurezza della zona. Tuttavia, ci sono molte domande su come vengono gestiti i controlli e le sanzioni, poichè molti cittadini non sono a conoscenza delle regole vigenti.